Family hotel IN Alto Adige

Benvenuti al Cavallino Bianco, il vostro rifugio di benessere e intimità familiare, immerso nell'incanto delle Dolomiti. Nel nostro family hotel in Alto Adige, riservato alle famiglie con bambini, i desideri di grandi e piccini sono affidati alle attenzioni di collaboratori attenti a offrire servizi esclusivi e personalizzati. Perché una vacanza in montagna tutti insieme, diventi un’esperienza ricca di emozioni condivise, da custodire nel tempo.

Hotel per bambini IN ALTO ADIGE

Dove i sorrisi si accendono

La felicità dei vostri bambini è il segreto della serenità di tutta la famiglia. È per questo che nel nostro hotel per famiglie in Alto Adige proponiamo programmi di intrattenimento e attività mirate, in hotel e nella natura, per neonati, bambini e adolescenti, affidati a collaboratori di fiducia.

Scopri i servizi per i bambini
Mamma e bambino nel family hotel in alto adige

FAMILY HOTEL A ORTISEI

IL VOSTRO NIDO TRA LE VETTE

Le suite del nostro hotel per famiglie a Ortisei sono progettate per rispettare le abitudini e soddisfare le esigenze di adulti e bambini, garantendo a tutti lo spazio necessario per i momenti di relax e di convivialità condivisa.

ATTIVITà IN MONTAGNA

divertimento A CIELO APERTO

In inverno tra le cime innevate, d’estate tra i prati, i boschi e i rifugi, il Cavallino Bianco è il posto ideale per scoprire la magia della montagna con bambini di ogni età, in qualsiasi stagione dell’anno.

SCOPRI LE AVVENTURE NELLA NATURA
Famiglia con bambini sulle piste vicino al family hotel alto adige
Bambini sulle piste a scuola di sci
Scuola di sci e MTB
Gita in famiglia
Gite in famiglia
Escursione con ciaspole
Escursioni con le ciaspole

Offerte SPECIALI

PERCHé OGNI FAMIGLIA è speciale

Le destinazioni

La magia del Cavallino continua