Relax con vista

Benvenuti all'Hotel Scherlin

Una vacanza in un hotel a gestione famigliare circondato dai boschi, camere che offrono una vista da cartolina sulla Val Gardena, una piscina panoramica e una deliziosa cucina Sudtirolese - questo e tanto altro vi aspettano all'Hotel Scherlin a Ortisei.
Vi diamo il benvenuto nel nostro hotel a gestione famigliare e siamo lieti di offrirvi l'atmosfera ideale per una vacanza in Val Gardena a cavallo tra modernità e tradizione, relax e avventura. Dall'area wellness alla cigar room fino al parco giochi, abbiamo pensato proprio a tutto.

Camere confortevoli

Affacciatevi dalla finestra al mattino e lasciatevi conquistare da un magnifico panorama. Nella vostra camera troverete tutto ciò che vi serve per cominciare le giornate riposati e pieni di energia. Tutte le categorie di camere sono tranquille e silenziose; alcune sono arredate in stile rustico e decorate con motivi tipici della tradizione alpina, mentre altre sfoggiano un taglio moderno anche nello stile di arredamento. Di cosa siamo particolarmente orgogliosi? Dello spettacolare panorama su Ortisei, che abbraccia anche il monte Seceda e il massiccio del Sella.

Benessere e tranquillità, ovunque voi siate

All'Hotel Scherlin vi aspetta un caloroso benvenuto in un'atmosfera accogliente e amichevole, che vi farà sentire subito a casa. Sorseggiate un aperitivo sulla nostra terrazza solarium, fumate un sigaro nel salottino adibito a cigar room, e trascorrete del tempo di qualità con i vostri bimbi in giardino, dove troverete spazio a volontà per giocare e rilassarvi. E se avete bisogno di qualcosa, non esitate a contattarci: siamo sempre al servizio dei nostri ospiti.

Delizie culinarie

Il nostro hotel è rinomato per l'eccellente cucina tipica. Servitevi pure al buffet della colazione, ricco e variegato, e iniziate la vostra giornata con la giusta dose di energia. Anche per cena realizziamo deliziosi buffet a base di prodotti e specialità sudtirolesi. La sala da pranzo si affaccia direttamente sull'area gioco per bambini; così, durante le pause tra una pietanza e l'altra, sia i grandi che i piccini possono trascorrere il tempo nel migliore dei modi.

Hotel Scherlin . Val Gardena . Gröden

Pace e tranquillità… finalmente

Rilassatevi nella nostra ampia Area Wellness e mettete a riposo ogni fibra del vostro essere nella vasca idromassaggio, oppure nella piscina panoramica al chiuso con vista sulla Val Gardena. E la scelta prosegue con la piscina a sfioro riscaldata a cielo aperto "infinity" e le nostre tre saune.