Hotel Somont a Selva di Val Gardena

Il Vostro punto vacanze in estate e in inverno

Se state pensando ad una vacanza in Val Gardena, l'hotel Somont a Selva di val Gardena è l'albergo che saprà appagare i vostri desideri offrendovi tutti i confort per godere al meglio di tutto ciò che la val Gardena propone.

Il nostro albergo a Selva di val Gardena pur essendo a gestione familiare è un hotel a 4 stelle e questo ci permette di coniugare un personale rapporto con i nostri ospiti con una vasta proposta di servizi per soddisfare ogni più piccolo desiderio del cliente.

L'hotel Somont a Selva di val Gardena si trova a pochi passi dal centro di Selva e ha un accesso diretto sulle piste da cui partire per sciare nel comprensorio del Dolomiti superski e Sellaronda. Una comodità impagabile trovare la mattina gli scarponi caldi e asciutti per partire, come pure al rientro passare dagli scarponi da sci alle vostre ciabatte, lasciate naturalmente negli appositi armadietti.

"I fiori più belli sbocciano spesso in luoghi nascosti!"
(Proverbio orientale)

Ski in / Ski out

Con l’ascensore in pista!

"Di tanto in tanto bisogna fare pur qualcosa per la propria anima e concederle un po' di riposo!"
Seneca

Gallery

HOTEL SOMONT A SELVA DI VAL GARDENA



NATURA RELAX E DIVERTMENTO
ALL’HOTEL SOMONT DI SELVA DI VAL GARDENA


L’hotel Somont a Selva di val Gardena è ideale quindi per chi ama sciare ma anche per chi predilige invece fare lunghe passeggiate nella neve, con scarponi o ciaspole e che grazie ai sentieri che si diramano da Selva di val Gardena potranno scegliere tra una varietà di itinerari, di diverso grado di difficoltà e durata, e tutti immersi nell’incantevole scenario delle Dolomiti.

Il nostro hotel 4 stelle a Selva di val Gardena è arredato in legno per regalarvi il tipico calore delle case gardenesi ma con quel mix di modernità che contraddistingue le nostre camere, dotate di tutti i confort e con bellissime viste sulle Dolomiti o sul paese di Selva di val Gardena, e nell’area wellness con piscina interna.

Il ristorante dell’hotel Somont a Selva di val Gardena riuscirà a regalarvi emozioni offrendovi sia piatti tipici alto atesini che di altre regioni con contorni a buffet e menù ogni giorno diversi. Saremo ovviamente felici di accontentare qualsiasi richiesta in caso di intolleranze o regimi alimentari particolari.

Le colazioni a buffet del nostro hotel a Selva di val Gardena, saranno li’ ad aspettarvi ogni mattina per iniziare al meglio la vostra giornata ideale nell’incontaminata natura che la val Gardena può offrire.

Il bar dell’hotel Somont a Selva di val Gardena è un ambiente caldo e accogliente per una pausa pomeridiana, per un aperitivo o per un dopocena, magari insieme ad altri ospiti con cui condividere i racconti della vostra giornata trascorsa sulle Dolomiti o per progettarne una nuova.


NATALE E MERCATINI A SELVA DI VAL GARDENA


Nel periodo delle festività Selva di val Gardena diventa poi un luogo magico, tra decorazioni luminose, mercatini natalizi e profumo di dolci e vino cotto.

E quando invece la neve si scioglie, l’hotel Somont a Selva di val Gardena sarà il punto di partenza ideale per escursioni, arrampicate, ferrate e passeggiate a piedi o in mountain bike al cospetto del maestoso Sassolungo in alto Adige e delle Dolomiti della val Gardena.

Vi aspettiamo per prenderci cura di voi durante la vostra permanenza presso il nostro hotel 4 stelle a Selva di val Gardena per quella che vi promettiamo sarà un’indimenticabile esperienza.

"Dimenticate la vita quotidiana e godetevi appieno il momento!"