Lingua:italiano
Per saperne DI PIÙ
Dolomites
Pure luxury chalet

Hotel a 4 stelle a Selva per la vostra vacanza nelle Dolomiti.

Vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro Chalet S nella regione sciistica ed escursionistica della Val Gardena.

Cosa vi aspetterà allo Chalet S Dolomites? Ambienti esclusivi, un’atmosfera cordiale, un mondo di sentimenti e soprattutto il poter godersi appieno le magiche Dolomiti… tutto questo è lifestyle alpino. La sensazione di essere a casa, ma di stare perfino meglio. Il piacere di fare movimento in qualsiasi stagione, circondati dal paesaggio montano unico del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. E poi momenti di puro riposo nel nostro reparto wellness “Alpin Vita Sana”. Senza dimenticare i raffinati menù gourmet e le delizie culinarie.

Non importa se fuori fa freddo o se le giornate sono lunghe e calde, il clima allo Chalet S Dolomites è sempre accogliente. A noi, Samuel e Tania, sta a cuore far sentire a proprio agio i nostri ospiti – come se fossero a casa propria. Naturalmente anche il resto dello staff è partecipe a farvi sentire i benvenuti. Incontrerete qua e là qualche collaboratore, tutti a vostra completa disposizione; altri però resteranno invisibili dietro le quinte. La nostra squadra è sempre disponibile a esaudire qualsiasi desiderio di ogni nostro cliente.

La vostra famiglia
Senoner
Soggiorno
di lusso
Alle camere e suite
Wellness
Dove la pace e il benessere colpiscono i sensi

Albergo con spa e centro benessere a Selva nelle Dolomiti. Nello Chalet S Dolomites troverete relax in sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e nell'oasi di pace.

All’area benessere
Prelibatezze
Gourmet
Alla gastronomia