dlaces inverno neve pista sci Vista del paese innevato dallo Chalet Dlaces Chalet Dlaces direttamente sulle piste in Selva di Val Gardena Selva di Val Gardena vista dallo Chalet Dlaces Favolosa camera matrimoniale dello Chalet Dlaces

Per una vacanza da sogno nelle Dolomiti

Video
19Mar
26Mar

Una vacanza idilliaca in Hotel 3 stelle S
a Selva di Val Gardena, punta di diamante delle Dolomiti ladine

Adagiato nel suggestivo scenario naturalistico alle pendici del Sassolungo, a 1,5 km dal centro di Selva, il nostro Hotel 3 stelle S a Selva di Val Gardena  offre il connubio ideale tra relax e attività fisica a stretto contatto con la natura.

Il silenzio e la quiete, uniti a una spettacolare vista panoramica su distese di prati e sulle vette del Sassolungo, del monte Piccio, del gruppo Sella, del Puez, delle Odle, dello Stevia, del Cir e sul comprensorio Seceda-Col Raiser nel cuore delle maestose Dolomiti, che per il loro splendore e la loro unicità sono state iscritte dall'UNESCO tra i patrimoni naturali dell'umanità, infondono una profonda sensazione di serenità e armonia.

Il nostro Hotel Chalet a Selva di Val Gardena dispone di camere confortevoli e al contempo raffinate e di splendidi appartamenti, oltre ad un'area benessere incantevole con sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio e tanti altri servizi.

Grazie alla posizione esclusiva dell'Hotel Chalet Dlaces avrete modo di rigenerare mente e corpo sia in estate sia in inverno.

Ambienti

All’Hotel Chalet Dlaces troverete ambienti raffinati, accoglienti e confortevoli, allestiti con materiali naturali quali il legno e la pietra. Da qui potrete godere di una splendida vista panoramica trovandoVi al contempo su una delle migliori piste da sci dell’Alto Adige. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per offrire ai nostri ospiti momenti unici di pace e relax.

Vacanze in Val Gardena inverno

La Val Gardena è una delle mete più ambite da turisti di tutto il mondo che amano conciliare momenti di relax e attività fisica: passeggiate, escursioni, mountain-bike,
sci e tantissimi altri sport a contatto con la natura in ogni stagione dell’anno.