Vacanze in Val Gardena
negli appartamenti Avea a Laion

Appartamenti a Laion, Ceves

Godetevi una vacanza negli appartamenti Avea per un massimo di 4 persone. In posizione perfetta alle porte della Val Gardena con giardino e vista montagne.

Quattro stagioni, un'unica destinazione: Laion in Val Gardena!
A soli 5 minuti a piedi dal centro del paese di Laion, nell’idillica frazione Ceves, in una posizione tranquilla, si trovano gli appartamenti Avea. Negozi, ristoranti e una pizzeria sono rapidamente raggiungibili. La casa stessa ha due appartamenti nuovi, completamente attrezzati, arredati in modo confortevole e stiloso con un grande prato privato a uso esclusivo. Un luogo di relax, circondato da prati, pascoli e una meravigliosa vista sulle Dolomiti. Qui potete lasciarvi alle spalle la vita di tutti i giorni e ricaricare le batterie!

Appartamenti

Avea 1 Sassolungo

70 m² per 2 o 4 persone

  • Appartamento nuovo e luminoso con ampio terrazzo e giardino.
  • Vista sul massiccio del Sella, Sassolungo e Sciliar.
  • Esposto verso sud.
  • L'appartamento può essere prenotato per 2 persone con una camera da letto, un bagno con doccia e WC oppure per 3 fino a 4 persone con due camere matrimoniali, due bagni, di cui uno con doccia.
  • Cucina moderna completamente attrezzata con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, forno, frigorifero con congelatore, macchina da caffè Nespresso, bollitore d’acqua.
  • Soggiorno con tavolo da pranzo e divano, SAT-Flat-TV 32 pollici e Wi-Fi gratuito.
  • 2 posti auto in garage.

Avea 2 Sciliar

90 m² per 2 o 4 persone

  • Appartamento nuovo e luminoso con ampio terrazzo e giardino.
  • Vista sul massiccio del Sella, Sassolungo e Sciliar.
  • Esposto verso sud.
  • L'appartamento può essere prenotato per 2 persone con una camera da letto, un bagno con doccia e WC oppure per 3 fino a 4 persone con due camere matrimoniali, 2 bagni entrambi con doccia, di cui uno anche con vasca.
  • Ampia cucina con tavolo da pranzo, forno, lavastoviglie, piano cottura, frigorifero con congelatore, macchina da caffè Nespresso, bollitore d’acqua.
  • Ampio soggiorno con divano ad angolo, SAT-Flat-TV 32 pollici e Wi-Fi gratuito.
  • 2 posti auto in garage.
Paradiso per le escursioni in
estate

Distese infinite, prati in fiore dai mille colori, boschi rigogliosi, un'aria piacevolmente frizzante, oltre 12 ore di sole al giorno, nonché una magnifica vista sulle cime dolomitiche. Sentieri tematici conducono a favolosi castelli oppure attraverso vigneti e frutteti. Il paese invita alla scoperta delle tradizioni locali, a visitare antichi masi, oppure a passeggiare in tranquillità. In alta quota, tranquilli pascoli alpini, limpidi laghi di montagna e sentieri più o meno impegnativi aspettano di essere scoperti. Numerosi rifugi alpini invitano a fermarsi per un boccone. Sia a piedi che in bicicletta, vale sempre la pena assaporare la cucina tradizionale godendosi il panorama. Laion e dintorni sono il luogo ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie.

Divertimento sulla neve in
inverno

Scintillanti cristalli di neve su pendii innevati, sullo sfondo le cime bianche delle Dolomiti e sopra di voi il cielo blu nel sole invernale. In paese regna sovrana la tranquillità, tuttavia anche gli ospiti attivi e sportivi trovano quanto cercano. Che si tratti di sci alpino, di fondo, slittino o semplicemente passeggiate. Il più grande carosello sciistico del mondo, il Sellaronda, si trova a pochi chilometri di distanza. Qui, 1200 chilometri di piste aspettano solo di essere esplorate. Skating o stile classico? 80 chilometri di piste da fondo perfettamente preparate vi aspettano sulla vicina Alpe di Siusi. Sulla Resciesa, la montagna locale di Laion, una pista da slittino lunga sei chilometri, conduce dalla stazione a monte fino a Ortisei. Divertimento assicurato in sella allo slittino. Durante un'escursione nella neve, solo pace e tranquillità, l’unico rumore è lo scricchiolio della neve sotto i piedi. Si parte direttamente davanti alla porta di casa o con lo skibus per raggiunge la vicina Val Gardena.

Condizioni generali

Caparra
Le prenotazioni sono vincolanti solo se accompagnate da una caparra.

Check-in / check-out
La camera è disponibile dalle ore 15:00. Preghiamo di avvisarci telefonicamente in caso di un arrivo ritardato (dopo le ore 18:00). Nel giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera alle ore 10:00.

Politica di cancellazione
Le prenotazioni sono vincolanti solo dopo la conferma scritta da parte nostra e dopo il ricevimento di una caparra.
- Fino a 31 giorni prima dell'arrivo: la caparra confirmatoria sarà trattenuta come spesa di disdetta.
- 30 fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebitiamo il 70 % del prezzo del soggiorno prenotato come penale di disdetta.
- 7 fino a 0 giorni prima dell’arrivo: addebitiamo il 90 % dell’importo del soggiorno prenotato come penale di disdetta.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, rispetto alla prenotazione concordata, vi verrà addebitato l'intero importo del soggiorno. Raccomandiamo ai nostri ospiti di stipulare la nostra assicurazione contro il rischio di annullamento che copre tutte le spese di disdetta e rimborsa l’eventuale caparra versata.

Assicurazione annullamento viaggio
Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi.
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a vostro carico. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.

Assicurazione annullamento viaggio