Milé
Milé
Milé
M
Puro
idillio

Accoglienti chalet a Ortisei in Val Gardena

Chalet in posizione centrale con area benessere privata, idromassaggio esterno e giardino. Godetevi l’eleganza, la privacy e il nostro servizio premium nelle Dolomiti.

Nel cuore di Ortisei, la principale e suggestiva località della Val Gardena, si erge lo Chalet Milé, un esclusivo rifugio che unisce eleganza e tranquillità. Composto da due unità abitative separate, ciascuna progettata per ospitare da 6 a 8 persone, garantisce privacy offrendo un tocco di lusso. Ogni chalet dispone di un’area benessere privata e di un giardino idilliaco, invitando al relax in un’atmosfera serena. L’uso di legno antico e pregiato, materiali sostenibili e arredi raffinati creano un'atmosfera di benessere e comfort contemporaneo. Le ampie vetrate illuminano gli interni con luce naturale e offrono panorami spettacolari. A breve distanza si trovano ristoranti raffinati, bar alla moda e boutique chic. Il nostro servizio completo, che include la consegna del pane fresco, il servizio navetta durante l’inverno, le pulizie quotidiane e molto altro, è progettato per assicurare che ogni aspetto del vostro soggiorno sia impeccabile e privo di preoccupazioni. Vivete l’esperienza allo Chalet Milé - dove l'eleganza si fonde con un’accogliente ospitalità.

Richiedete una vacanza allo chalet
Abitare
Ambiente privato
sereno

I due chalet di lusso si sviluppano su tre piani e possono accogliere da 6 a 8 persone. Dispongono di una cucina a vista e di un'accogliente area living, camere da letto raffinate con bagno privato e balcone, oltre a un giardino privato.

Di più
Wellness
Tempo prezioso
raffinato

Godetevi un'esperienza di benessere esclusiva e riservata nella nostra zona spa, completa di biosauna, area relax, accesso diretto al giardino con vasca idromassaggio riscaldata tutto l'anno, prato per prendere il sole e terrazza lounge. Qui, tutti i vostri sensi saranno stimolati, invitandovi a godere del massimo relax.

Di più
Design
Sostenibilità consapevole
elegante
Esperienze
Dolomiti da sogno
naturali

La Val Gardena è un paradiso per gli amanti della natura e degli sport. Che si tratti di escursioni, mountain bike o sci, la regione offre qualcosa per tutti. Lo Chalet Milé rappresenta il rifugio ideale per immergersi nell'impressionante paesaggio e approfittare della vasta gamma di attività.

Di più