Qui vorreisvegliarmi ogni giorno...

Appartamenti Mussner nel cuore di Ortisei in Val Gardena

Trascorri le tue vacanze estive e invernali nelle confortevoli case vacanze Mussner nel bel mezzo delle famosissime Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO

Passare le vacanze in Alto Adige significa dimenticare lo stress quotidiano e riscoprire il gusto per la vita, godendosi l’ambiente naturale mozzafiato della regione turistica della Val Gardena.

Siamo la famiglia Mussner e ti diamo un caloroso benvenuto nelle nostre accoglienti case vacanze a conduzione familiare ad Ortisei, nel cuore delle Dolomiti sudtirolesi, augurandoti un piacevole soggiorno. Goditi l’atmosfera rilassata ed amichevole dei nostri appartamenti arredati amorevolmente nei minimi dettagli e trascorri giornate di vacanza indimenticabili nell’idillico paesaggio naturale delle Dolomiti.

La nostra casa si trova in posizione centrale e soleggiata e dispone di appartamenti ampi e luminosi con una magnifica vista sull’intera Val Gardena. Questi appartamenti, completamente ammobiliati, sono arredati solo con materiali naturali che danno vita ad un ambiente semplice e confortevole. La casa è dotata anche di un garage, di un parcheggio per biciclette e di un deposito per sci con asciuga-scarponi. Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e soleggiata di Ortisei, a soli cinque minuti a piedi dal centro, dalla zona pedonale più animata e dagli impianti di risalita.

In estate, avrai la possibilità di esplorare la bellezza delle leggendarie Dolomiti con innumerevoli escursioni, tour in mountain-bike e gite. Durante la stagione fredda, potrà raggiungere facilmente le piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski della zona Val Gardena – Alpe di Siusi con lo skibus. Da casa nostra la fermata è raggiungibile in due minuti.

Da noi avrai anche la possibilità unica di dare uno sguardo all’atelier di un scultore del legno. Il maestro scultore e padrone di casa scolpisce le sue opere d’arte interamente a mano e secondo i desideri dei clienti.

Non vediamo l’ora di accoglierti come nostro ospite!
Famiglia Mussner

Appartamenti

Posizione

Offerte

Solo il meglio per i nostri ospiti...
Ulteriori informazioni sui nostri servizi inclusi

  •     •  

Ortisei in Val Gardena   •   P.IVA: 02366220214   •   Impressum   •   produced by Internet Service