DE  |  EN  |  IT
Garni Halali
Richiesta Chiama ora

Garni Halali – Rustico, idilliaco e soleggiato

La nostra casa si trova nella bellissima frazione di San Giacomo sopra Ortisei. Le accoglienti camere in materiali naturali regalano momenti di relax e una vista da sogno.

Proprio come a casa, solo molto più bello!

Al Garni Halali, a conduzione familiare, potrete lasciarvi alle spalle la vita quotidiana e godervi davvero la vostra vacanza a Ortisei. Le camere rustiche offrono una splendida vista sull’imponente Sassolungo, il simbolo n. 1 della Val Gardena, che sembra quasi un quadro. Numerose attività estive e invernali vi aspettano ogni giorno e rendono perfetta la vostra vacanza nelle Dolomiti.

Non vediamo l’ora di conoscervi!
La vostra famiglia Demetz

Camere
Prezzi
|
Foto
|
Richiesta

Nelle camere del Garni Halali troverete il tempo per momenti di puro relax. Le confortevoli camere del Bed & Breakfast a San Giacomo sono arredate in stile rustico con materiali naturali e assicurano un sonno sereno. Grazie alla posizione da sogno della nostra casa, potete semplicemente aprire la finestra per godervi una vista mozzafiato della montagna già nelle prime ore del mattino.

Tutte le camere sono dotate di bagno/WC, asciugacapelli, TV e connessione Wi-Fi gratuita.

Ambiente
|
Colazione

Essere circondati dalla natura, respirare l’aria fresca di montagna o godersi un’alba pittoresca. Il Garni Halali può soddisfare tutti questi desideri. Dopo una giornata di escursioni in montagna, il giardino con prato per prendere il sole invita a rilassarvi. Nel nostro salotto comune troverete il tempo per chiacchierare o giocare a carte.

Sport & tempo libero
Estate
|
Inverno

Il nostro Bed & Breakfast è situato in posizione ideale per numerose escursioni sulle Dolomiti. Per iniziare la vostra giornata di vacanza senza stress, potete lasciare l’auto al parcheggio e utilizzare l’autobus estivo. La Val Gardena offre percorsi eccezionali per gli appassionati di mountain bike, panorami mozzafiato durante le escursioni, sentieri per passeggiate per grandi e piccini ed esperienze indescrivibili per gli amanti dell’azione. Se il tempo non collabora, troverete anche tantissima cultura e tradizione da scoprire.

Posizione

La nostra casa si trova nella frazione soleggiata di San Giacomo sopra Ortisei. L’assoluta tranquillità e l’immediata vicinanza alla natura incontaminata entusiasmano ogni visitatore. Qui sarete ricompensati con una magnifica vista sulle montagne delle Dolomiti. Il centro del paese è facilmente raggiungibile con l’autobus urbano. Potete lasciare la vostra auto nel parcheggio privato.

Richiesta
8
April2021
15
August2021