ITA | DEU | ENG
 
Un caloroso benvenuto al Monte Pana!
Venite a trascorrere dei giorni di vacanza indimenticabili al soleggiato e tranquillo altopiano del Monte Pana a S. Cristina. Qui troverete ricreazione, tranquillità, rilassamento, un panorama meraviglioso, tante attività sportive e natura pura: cioè tutto quello che il vostro cuore desira per i giorni più belli dell’anno. Saremmo molto lieti di potervi dare il benvenuto al più presto!
Fam. Gräber
  L’appartamento:
Il nostro appartamento accogliente, arredato con amore, dispone di un soggiorno ampio con TV ed angolo di cottura perfettamente equipaggiato, due camere da letto di cui una con letti a castello ed un divano letto, l’altra con letto matrimoniale; un bagno con vasca e WC. Davanti all’appartamento c’é un ampio giardino a vostra disposizione. Possiamo ospitare comodamente da due a sei persone.
Connessione internet WI-FI gratuita
 
       
Posizione:
Il nostro appartamento si trova all’altopiano del „Monte Pana“ a S. Cristina ad un’altezza di 1620 m in una posizione tranquilla e soleggiata. Rappresenta un punto di partenza ideale per tutte le attività sportive e ricreative che desiderate. Inoltre offre una vista meravigliosa sulla nostra montagna di casa, il Sassolungo, e tutt’intorno le maestose Dolomiti che sono state nominate patrimonio naturale mondiale dall’UNESCO.

Fam. Gräber Anton
Monte Pana 52
I- 39047 - St. Christina (BZ)
Tel: +39 0471 793038
Tel/Fax: +39 0471 790124
Handy: +39 347 1473848

RICHIESTA
Impressum