Home is not a place…it ’s a feeling.
icon icon
icon
icon

Vacanze nella Villa Dolomiti in Val Gardena

Nuovi appartamenti per vacanze a Ortisei con vista sulle montagne e giardino privato soleggiato.

La Villa Dolomiti ha il piacere di poter aprire finalmente le sue porte agli ospiti e Vi invita calorosamente a soffermarVi per una vacanza negli spaziosi e moderni appartamenti arredati in modo confortevole e moderno con materiali naturali e sostenibili.

La Val Gardena e le Dolomiti non offrono solamente le loro bellezze naturali, bensì spaziano dalle avventure passando per emozionanti sport, offrendo al contempo momenti di tranquillità e tramonti incantevoli incorniciati dagli arrossamenti fatati dei monti risalenti alla leggenda del Re Laurino.
Convincetevi e trascorrete la Vostra vacanza con noi a Ortisei!

Vi aspettiamo!

La Vostra famiglia Runggaldier

icon
Appartamenti
Saslonch
Sella
Secëda

In ogni appartamento mettiamo a disposizione per il Vostro benessere delle saune a infrarossi private che Vi permetteranno di coccolare al contempo amina e corpo. Nei mesi estivi, il nostro giardino vi aspetta e vi invita a prendere il sole o a giocare.

Appartamento
Saslonch
Dettagli e prezziicon
Planimetriaicon Galleriaicon Richiestaicon

Servizi inclusivi:
• Connessione internet Wi-Fi gratuita
• Biancheria da letto e asciugamani
• Sauna a infrarossi privata
• 1 posto macchina in garage per ogni appartamento incluso
• Deposito sci con scalda scarponi o in estate una cantina per biciclette
• Accesso al giardino con lettini e in estate con angolo giochi per bambini
• Mappe Informative
• Pulizia finale dell'appartamento
• Questo ambiente è adatto a persone con allergie, quindi non sono consentiti animali domestici

Su richiesta:
• Culle e seggioloni
• Ulteriore posto macchina in garage (previa disponibilità)
• Cambio infrasettimanale della biancheria su richiesta

Condizioni di pagamento:
• Quale caparra Vi chiediamo il 30% della somma totale, a pagamento avvenuto ci pregeremo di confermarVi la prenotazione;
• almeno 15 giorni prima della vacanza Vi chiediamo il 50% della somma totale oppure la comunicazione dei dati della Vostra carta di credito quale garanzia della prenotazione;
• si accettano contanti (fino a € 4.999,99), bancomat, Visa e Mastercard.

Validità delle offerte:
Le offerte vengono proposte secondo lo stato attuale delle prenotazioni che possono essere soggetti a variazioni. Per questo motivo, le nostre offerte sono limitate nel tempo.

Condizioni per il recesso:
Poiché una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti, Vi chiediamo di informarci il prima possibile e quindi di mantenere bassi i costi di cancellazione oppure di evitarli completamente. Vi offriamo le seguenti condizioni di recesso:
• tratteniamo la caparra confirmatoria se la disdetta avviene sotto i 30 giorni dal Vostro arrivo;
• sotto 15 giorni dalla data di check in tratteniamo il 50% del valore totale della prenotazione;
• in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del soggiorno.
Vi consigliamo sempre di stipulare un'assicurazione viaggio.

Arrivo e partenza:
Il giorno dell'arrivo, il Vostro appartamento è pronto a partire dalle ore 15.00, qualora dobbiate affrontare un lungo viaggio siamo ovviamente disponibili ad accoglierVi anche più tardi previo accordi.
Vi ricordiamo che all'arrivo dovrà essere presentato un documento d'identità valido di tutti gli ospiti della struttura.
Il giorno della partenza, vi chiediamo di liberare l'appartamento entro le ore 10.00 in modo da avere abbastanza tempo per una pulizia approfondita.

Altro:
Confidando nella Vostra comprensione ricordiamo che non è consentito fumare negli alloggi, i nostri balconi si prestano a tale scopo. Al fine di garantire a tutti gli ospiti un soggiorno confortevole ci pregiamo di avvisarVi che feste private ed eventi non sono ammessi in casa.
Le foto delle stanze possono differire leggermente dalla realtà. La responsabilità è dei proprietari.

icon
Attività per il tempo libero

La Val Gardena e l'Alpe di Siusi si prestano perfettamente allo svolgimento di esperienze estive ed invernali, offrono esperienze ad alpinisti più o meno smaliziati, appassionati di mountain bike alla ricerca di emozioni adrenaliniche, sciatori o semplicemente amanti della natura - il panorama delle Dolomiti che fanno parte del patrimonio UNESCO riempiono il cuore di ogni vacanziere. La Vostra avventura dolomitica puö iniziare da noi!

core
icon
Posizione

La Villa Dolomiti si trova di fronte alla clinica Dolomiti Sportclinic di Ortisei in Val Gardena ed è posizionata ad ovest rispetto al centro della città; ci troviamo pertanto in una posizione ottimale per godere di molte ore di sole. Nelle immediate vicinanze della Villa troverete ristoranti, impianti sportivi e negozi, il centro di Ortisei è raggiungibile comodamente a piedi. In alternativa potrete accomodarVi nell'autobus/skibus che si ferma proprio di fronte alla nostra struttura e Vi accompagna comodamente fino agli impianti di risalita.

icon
Vacanze a Ortisei
8
April2018
15
August2018