Best Price Guarantee Arrow Calendar Verfügbarkeit an alle Betriebe anfragen:
Ankunft:   Abreise:

NOVITÀ TRACCIATI E IMPIANTI SELLARONDA MTB TOUR

NOVITÀ TRACCIATI E IMPIANTI

SELLARONDA MTB TOUR IN SENSO ORARIO
• INFINITY
il trail più lungo del Sellaronda MTB TOUR subirà una cura di ringiovanimento e la partenza sarà abbassata dalla partenza originale del parcheggio sul Passo Pordoi al parcheggio inferiore. Inoltre nella parte centrale sono state costruite due varianti di diversi livelli di difficoltà:
- RABBETRAIL - S1/Blu
- ANIMAL HOUSE - S2/Rosso (questa linea permette di evitare una larga parte del passaggio sulla pista da sci)

si segnala anche che per limitare il passaggio sulla pista da sci rendendo il trail Infinity più interessante, è stato modificato il percorso del trail: passato il ponte della pista da sci sulla strada al km 70, arrivati alla curva della pista, il trail Infinity prosegue a sinistra nel bosco, sopra la pista da sci, per arrivare al bivio della pista da sci Canazei-Pian Frataces (Lupo Bianco); da lì si prosegue come in passato.

• IMPIANTO DI RISALITA DMC EUROPA I+II
quest’anno la salita a Porta Vescovo non verrà più fatta con l’impianto funifor Arabba-Porta Vescovo, bensì con la cabinovia DMC Europa I+II con orario continuato 8.30 – 17.30. L’impianto parte e arriva nello stesso punto del funifor Arabba-Porta Vescovo.


SELLARONDA MTB TOUR IN SENSO ANTIORARIO
• RODEL LINE
Un flow trail che sfocia in un sentiero naturale un po' più tecnico in mezzo al bosco. La partenza è tra il rifugio Valentini e il rifugio Salei e arriva nella zona Pian Frataces (Lupo Bianco), da dove si continua come di consueto, sull’Infinity Trail.
Pertanto il percorso ufficiale Sellaronda MTB Tour dal Passo Sella fino a Canazei passerà per la Rodeline e non più per il sentiero Valentini, che anzi viene sconsigliato alle MTB causa il deterioramento della strada forestale.


COMUNICATI SELLARONDA MTB TOUR
Come negli anni scorsi, in caso di chiusure impreviste di impianti di risalita o problemi sui tracciati, Sellaronda MTB TOUR invierà un comunicato via e-mail. Vi chiediamo gentilmente di informare sempre tutti i Vostri collaboratori e di stampare e esporre in modo ben visibile tale comunicato.
Inoltre chiediamo gentilmente a tutte le guide, qualora ci fossero dei problemi sui tracciati, di fare una foto e inviarla con indicazione del punto del percorso, valle e orario per WhatsApp a Ellis Kasslatter al numero +39 338 7599257.


Frage gestellt von IS-Admin am 14/06/2021 09:09:06

Antworten: 0
Kennen Sie die Antwort auf diese Frage?
Ihr Name:
Ihre Antwort
 <  zurück zu den FragenVeröffentlichen
Hotels und Unterkünfte
St. Ulrich
St. Christina
Wolkenstein
Sport und Freizeit
Touristeninformationen
Bildhauer und Künstler
Webcams, Bilder und Videos
Home
Erweiterte Suche
Betriebe nach Service suchen